Translate

lunedì 21 giugno 2021

Solstizio d'estate. Il giorno dell'abbondanza fuori e dentro di noi.


Il solstizio d'estate è il giorno più lungo dell'anno, per questo rappresenta la bellezza, la generosità, e l'abbondanza .

Oggi è il giorno perfetto per stabilire le tue intenzioni per un nuovo ciclo in arrivo,

dal momento che ogni tua intenzione sarà arricchita dalla radianza di una Luce Superiore colma di amore, saggezza e frequenze per la trasformazione spirituale. Chiuso questo ciclo, possiamo lanciarci nella fase successiva della nostra vita.


Il solstizio è un giorno sacro che ci dona l'opportunità di piantare semi per le nostre intenzione che, per la loro realizzazione sono assistite dal Grande Spirito.

È un giorno per consentire ai miracoli di manifestarsi nelle nostre vite attraverso il potere infinito della nostra coscienza nella realtà.

Fin dai tempi antichi si celebrava il solstizio dato che era ed è considerato un portale (gateway) dove lo spessore che divide i mondi e le realtà si fa piu’ sottile ed è questo che facilita e aumenta moltissimo la nostra connessione con lo Spirito. 

Quindi una apertura molto potente per elevare e rafforzare la nostra connessione divina e cosi’ evolvere.

Attingere a questo portale ci da il permesso di accellerare il nostro risveglio.

 

Possiamo entrare in questo flusso di luce e chiedere di ripulirci da credenze limitanti, paure, energie a bassa vibrazione, attaccamenti, schemi viziati, energie dense, emozioni irrisolte e lasciare andare tutto in maniera fluida e armonica.

Per questo è un giorno per onorare il nostro Spirito, Gaia e il mistero della vita.

Un giorno perfetto per meditare, digiunare, stare con noi stessi e aprirsi a ricevere il flusso cosmico di energia per allinearci alla nostra anima e all’amore cosmico dentro di noi. Un momento per espandere i desideri piu’ puri che sono quelli che partono dal nostro cuore.


Predisponiamoci quindi a questo download di luce al meglio e lasciamo scorrere amore saggezza e alte frequenze che si riverseranno in noi e porteranno rigenerazione al nostro corpo mentale, fisico e spirituale. Riattivando cosi il nostro campo con frequenze di luce piu’ elevata. Sperimenteremo in breve tempo l'abbondanza dentro di noi, con
grandiosi cambiamenti nella consapevolezza di Sé, più connessione spirituale, sincronicità, maggior chiarezza, e pace interiore.

D.S.💓

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...