Translate

lunedì 10 maggio 2021

Come allinearsi vibrazionalmente.

 


 Questi sono i passi per un allineamento vibrazionale:

Questi sono i passi per uscire da una situazione che ti disturba e che ti mantiene in vibrazioni o energie basse. (Dagli insegnamenti di Abraham)

1) Che cosa e accaduto (Scrivi tutto dettagliatamente come se lo stessi raccontando a qualcuno).

2) Come mi fa sentire tutto questo? (Vedi sulla scala delle emozioni (foto in alto) in che emozione ti trovi e segnalo) (es: delusa)

3) Tutto questo di cosa mi ha reso piu consapevole, rispetto a cio che voglio? (Che voglio invece?) Scrivi. (Es: Sto in una situazione che non rispetta la mia salute, voglio un lavoro dove ho piu tempo libero per ricaricarmi)

4) Prendo consapevolezza di dove sono ora e di dove voglio andare.

(Es: Controllo di nuovo la scala delle emozioni, mi immagino come mi sentirei lavorando la meta’ di quello che lavoro ora per es: e vedo come mi sentirei emozionalmente Es. Contentezza e lo segno. Quindi ora sono delusa e voglio arrivare ad essere contenta).

5) Scrivo la mia nuova decisione in maniera chiara piu dettagliata possibile e poi concludo scrivendo, qualunque sia la situazione in questo momento io voglio sentirmi bene ugualmente e gia’ da ora.

‘ (Es: Vorrei lavorare dalle 9 alle 13,  avere 2 giorni a settimana liberi, lavorare in autonomia o viaggiando…insomma tutto quello che ti viene in mente e poi termina con: qualunque sia la situazione in questo momento, voglio sentirmi bene ugualmente da ora.) E l’ esercizio e’ finito.

Dopo questo esercizio osserva come ti senti.

*********************************’

In questo modo parli al tuo SE, lavori all ‘interno di te, non hai bisogno di nessuno, e poi non ci pensi piu’. Cerca solo di sentirti bene, e solo se ne senti la necessita’ ogni tanto rileggi la tua nuova decisione. 


In questo modo affidi all ‘ universo e resti ad osservare come tutto si allineera’.Per allinearti con il tuo SE devi essere un po’ egoista. Il tuo obiettivo e’ chiudere la tua ferita emozionale, tra quello che sei e quello che stai diventando. Concentrati su di te, gli altri in questo processo sono irrilevanti quindi non ascoltarli.

Se ti fermi sulle limitazioni le rendi reali, se ti fermi davanti alle ingiustizie le rendi reali. Se segui il flusso del sentirti bene, con le idee chiare sul nuovo allineamento niente puo fermarti.

Buon lavoro e alla prossima.

D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...