Translate

giovedì 29 aprile 2021

Coaching del ben-essere. Il viaggio piu' entusiasmante!

 

                          


                     INCONTRI INDIVIDUALI ON-LINE

                                           In questi incontri insieme farai esperienza di come, cambiando la tua visione interiore ne beneficerà ogni area della tua vita. Inizierai a vivere lasciando esprimere la tua vera Essenza

SESSIONE DI COACHING Il viaggio piu' entusiasmante. C'è qualcosa in te che vuole esprimersi. Dopo aver trasformato e integrato molte cose nella vita, ora sono al servizio dei tuoi scopi, in questo meraviglioso percorso a due ne usciamo sempre entrambi trasformati. Crescere insieme a te e aiutarti a contattare l' insegnante dentro di te, per me è un grande regalo. Questo è un viaggio nel tuo Essere unico, e una volta incontrato la tua vita non sarà piu la stessa. La tua vera storia parte proprio da li. PRENOTA ORA!

  

SESSIONE TI ASCOLTO A volte abbiamo solo necessita di essere ascoltati da qualcuno che ci dia la sua massima attenzione senza giudizio. In questa sessione sarò li per te. Potrai esprimerti liberamente, sfogando le tue emozioni senza freni. Questo è un modo meraviglioso per schiarirsi le idee e uscirne assolutamente liberati. PRENOTA ORA!

SESSIONE PARLIAMONE Se non sei sicuro/a del tipo di aiuto di cui hai bisogno, questa e' l'opzione giusta per te. Questa sessione include nel prezzo, un primo incontro introduttivo di 20 minuti piu la sessione normale. PRENOTA ORA!

 

                                                       DICONO DI ME 

                                                               BIO

 

 Approfondimenti sul  METODO CHE USO

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...