Translate

martedì 13 novembre 2012

"EL PUENTE COLORADO DELLA TRASFORMAZIONE" Le forze umane per il risveglio, in azione 9 giorni. L'evento.

Il periodo che va dal 12 Dicembre 2012 al 21 Dicembre, non si configura affatto come il periodo che coincide con la fine del mondo, così come alcuni affermano.

Diversamente, invece, coincide con quella trasformazione umana che, attraverso un periodo già iniziato nel 1987, e che sino ad oggi è stato caratterizzato dall'apertura di diversi portali, avrà il suo culmine con l'apertura di un ultimo grande portale visualizzabile con l'immagine di un ponte colorato in nove campate, e cioè dell'ampiezza di 9 giorni (appunto dal 12 al 21), detto "Rainbow Bridge".
Dove ogni singola persona nel mondo, tanto che faccia parte di piccoli gruppi, quanto che sia unità in grandi gruppi, potrà essere protagonista e creare una sinergia mondiale attraverso preghiere, meditazioni, esercizi etc.. 
 

Premesso dunque che "un' antica e radicata", meglio: consolidata, "paura del corpo e della sua saggezza" si è frammista a quelle scorie tossiche derivanti da irrisolti processi emozionali, necessita così nel genere umano quel risveglio che, alla fine, consentirà di arrivare ad avere ed ottenere un equilibrio tra la materia e lo spirito; e poter così ricevere una nuova consapevolezza.

Saranno 9 giorni di massima intensità, nei quali si avrà, sia l'opportunità di poter ricevere informazioni di grande impatto trasformativo, con la riconnessione di ciascuno alla fonte di potere che deriva dal Centro Galattico, ovvero che deriva dall'utero della Madre Terra e dai suoi influssi; sia ancora, attraverso l'accettazione di quella responsabilità di risvegliarci dal sonno che ha bloccato l'afflusso della consapevolezza spirituale nel genoma umano, l'acquisizione del fatto che ognuno è inevitabilmente creatore della propria realtà.


In verità, da buoni homo sapiens che eravamo, il rapporto con la spiritualità nella nostra antica cultura era certamente più avanzata di oggi. Cosicchè, se non smarriamo il nostro DNA, e dunque i caratteri dei nostri antenati, come quell'homo era talmente sapiens da essere sempre pronto ad aprirsi alla sua dimensione spirituale, così l' homo - si spera - sapiens di oggi, dovrà essere così sapiens da riproporre e riportare nei nostri giorni il risveglio della spiritualità, che gli consentirà di operare per il radicamento di una nuova consapevolezza da trasmettere poi, in ogni settore possibile, anche agli altri esseri umani.

In questi 9 giorni, in conclusione, sarà importante riunirsi, ed anche spesso; dato che la qualità e la sedimentazione delle informazioni su una nuova spiritualità potrà essere ottimizzata e incrementata anche dal fatto che più unità umane, con il loro apporto psichico, si riuniscono insieme a meditare, perchè no, anche attraverso una rinnovata forma di sinergico dialogo ed armonica sintonia.

D.S.

Fermati a pensare, e riflettici; e, per saperne di più, unisciti a noi in questo storico evento, anche scaricando il programma. 
Ichu, Daniela e Upasak

                 "El puente colorado della Trasformazione"
                        Le forze umane per il risveglio, in azione 9 giorni 









2 commenti:

  1. Che bel programma! Finalmente una proposta coinvolgente perché spiritualmente viva ed attuale. Non vediamo l'ora di partecipare.
    Isabella e Franco.

    RispondiElimina
  2. L'articolo dice assolutamente il vero. E' di oggi un articolo del Prof. Gerald Crabtree, genetista dell'Università di Stanford (Leland Stanford Junior University , Contea di Santa Clara, California, Stati Uniti), ripreso da due scritti pubblicati dalla rivista “Trends in Genetics” sull'evidente deterioramento che accusa l’intelligenza dell’homo sapiens, putroppo sempre meno sapiens, di oggi (in: http://www.ilgiornale.it/news/interni/vero-homo-insapiens-quello-dellanno-2012-856402.html; e, http://attualissimo.it/gli-esseri-umani-stanno-perdendo-lintelligenza/) !
    Martino.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...